Lun-Ven 09.00 - 18.00 (+39) 392 8013697

SERVIZIO FOTOGRAFICO MATRIMONIO

Domande e risposte.

Che cos’è il servizio fotografico di “engagement”?

L'engagement è un servizio fotografico che si svolge prima del matrimonio e vuole raccontare uno scorcio di vita di coppia. Magari nello stesso luogo dove è avvenuta la fatidica richiesta, o dove c’è stato il primo bacio. Inoltre è una buona occasione per conoscersi a vicenda. I futuri sposi conosceranno il loro fotografo di matrimonio e il fotografo potrà conoscere gli sposi. Sia per interagire meglio il giorno del matrimonio, che per valutare le mimiche e le gestualità che caratterizzeranno le foto dei futuri sposi.

Che cos’è il servizio fotografico “trash the dress”?

Avete mai pensato di indossare nuovamente il vostro abito da sposa e trascorrere una giornata divertente e romantica facendovi fotografare ancora, senza la, seppur meravigliosa, ansia del giorno delle nozze? Questo è il servizio trash the dress.

Come possiamo prenotare il nostro matrimonio?

Potete contattarci all’indirizzo info@fototwins.com, oppure sul cellulare che è visibile sul sito. Fisseremo poi un incontro in studio o a casa vostra. Dove  vi mostreremo i vari pacchetti chi vi possiamo offrire. Firmerete di un contratto e ci darete un anticipo a titolo di caparra.

Cosa comprende il servizio fotografico?

Ecco cosa comprende il servizio fotografico di matrimonio:

  • La presenza del fotografo/i per l’intera giornata del matrimonio (dalla preparazione degli sposi, alla festa serale compresa).
  • Un album in base al pacchetto scelto l’album tradizionale o foto libro.
  • I due album per i genitori in formato 20×30 o 25×25.
  • La consegna in digitale e in alta risoluzione di tutte le foto scattate.

Qual’è il vostro stile?

Amiamo lo stile reportage. Ci piace raccontare nel modo più naturale e spontaneo possibile tutti gli aspetti della vostra splendida giornata. Cerchiamo di essere quasi invisibili per lasciare gli sposi liberi di vivere il giorno più bello con la massima spontaneità e naturalezza. Ci piace scherzare con loro, ridere e divertirci, mettendo gli sposi a proprio agio. Restiamo con gli sposi tutto il giorno compresa la festa serale. Diamo agli sposi il servizio il più completo possibile.

Quanto spenderò per il servizio fotografico di matrimonio?

È sempre difficile stabilire un prezzo. Ogni matrimonio è diverso l'uno dall’altro e ogni cliente ha delle esigenze e delle richieste particolari. Per questo vi consigliamo di contattarci per visionare i nostri lavori e insieme a voi troveremo la soluzione più adatta.

Quanto tempo prima vi devo contattare?

Ogni anno ci sono delle date super richieste ed altre meno. per esperienza personale, i mesi più richiesti sono maggio, giugno e settembre. Se in questo periodo vi sposate di sabato o di domenica, vi consigliamo  di contattarci circa 1 anno prima. Mentre per i giorni feriali si può tranquillamente aspettare.

UN ALBUM FOTOGRAFICO UNICO

La realizzazione dell’album fotografico viene decisa con gli sposi, sulla base di una nostra proposta,
affinché l’elaborato finale sia il più possibile rispondente allo stile e ai gusti di ogni coppia.
Una vera e propria 
opera d’arte unica come è unica ogni coppia.

Servizio fotografico matrimonio